PUBBLICA-
ZIONE

sui principali digital store

COSTI PER I
SERVIZI SINGOLI
  • creazione profili artista, pubblicazione di un brano sui principali digital store

 100€ 
  • pubblicazione di un brano sui principali digital store

 50€ 

pubblicazione su Itunes e Apple music, Spotify, Youtube, Amazon music, Facebook e Instagram (ade- sivo musica nelle storie), Tik Tok, Shazam, Dezeer e Napster.

Se necessario, provvederemo alla creazione dei vari profili sulle varie piattaforme i cui dati verranno prontamente consegnati all’artista che potrà scegliere di cambiare la password o continuare a renderci partecipi delle interazioni che avvengono sul suo profilo, in previsione di collaborazioni future o continuative.

Il brano verrà pubblicato attraverso un distributore terzo tramite il quale ci verrà fornito il codice ISRC (International Standard Recording Code), indispensabile per la gestione dei diritti connessi al brano, e i relativi smartlink per la gestione di questi.

Nel programmare la pubblicazione del brano, è importante muoversi con i giusti tempi in quanto Spotify, al quale tocca dare una grande importanza nella distribuzione, premia e “aiuta”, con l’inserimento nelle sue playlist, i brani che vengono caricati sulla piattaforma con un mese di anticipo.